Agenzia

Anche se le esigenze sono diverse (marchi aziendali, coperative, associazioni, protezioni di logo o marchi, protezione territoriale, ...) ci sono molte attività comuni che si possono realizzare.

Le associazioni, i consorzi e le cooperative conoscono bene i problemi del loro settore e hanno bisogno di attività concrete per risultati tangibili. Il primo obiettivo che ci prefissiamo è la valorizzazione commerciale e dell’immagine, nel breve e nel lungo periodo, per promuovere i benefici dei prodotti, del lavoro e dei valori.

Inoltre ci sono moltissimi profili di consumatore ognuno con la sua esigenza da soddisfare (qualità, prezzo, sicurezza, ecc.). Ogni consumatore sente la pressione dei vincoli economici e delle aspettative di una società che si evolve a volte in modo paradossale.

Le relazioni con la distribuzione, l’influenza dei mezzi di indagine o di opinione, le problematiche di sviluppo internazionale sono sia criticità da affrontare sia opportunità da cogliere.

In questo contesto sfaccettato dove molte voci e interlocutori entrano in gioco, le organizzazioni professionali hanno un ruolo decisivo, attraverso la loro capacità di visione a lungo termine, mettendo in atto strategie che rispondono alle esigenze di associazioni, consorzi e cooperative.

“Saper unire” è senza dubbio il motto dei dirigenti di queste organizzazioni.

E’ per dare aiuto e supporto attraverso strategie di comunicazione che abbiamo creato un’agenzia specializzata: GS&Co, l’agenzia 100% dedicata al supporto delle associazioni, dei consorzi e delle cooperative.

I nostri valori

• 100 % ESPERTI IN STRATEGIA

PERTINENZA

• (CO) CREATIVITÀ

INNOVAZIONE

• CULTURA DEL RISULTATO

• VALORI UMANI

Condivisione, generosità,

fiducia, solidarietà

• ETICA

Autenticità,

prodotti di qualità

• AGILITÀ

FLESSIBILITÀ

Illustration du levier 'Consulenza e strategia'

Consulenza e strategia

Supportare il marchio collettivo, costruendo un'immagine unica nel lungo periodo e pianificare azioni che creino valore e business

Illustration du levier 'Influenza sui social media'

Influenza sui social media

Creare un eco positivo e ricco di senso per accrescere l'immagine e incentivare il passaparola.

> Social Network, bloggers, PR on line, brand content
Illustration du levier 'Media'

Media

Emergere nel panorama mediatico per assicurare una diffusione coerente del vostro messaggio al vostro target